BENTEL BW-SRO
Sirena da esterno via radio, bidirezionale, per centrali di allarme Bentel BW30 e BW64.
La BW-SRO è una sirena da esterno via radio, progettata per l’installazione in situazioni in cui l’utilizzo di cavi è difficile o impossibile.
- Attivazione della sirena e del lampeggiatore: la sirena attiva il segnalatore acustico e il lampeggiatore quando riceve un segnale da un sistema di allarme compatibile (centrali BW).
Note: La sirena viene attivata per un “Tempo di Allarme” predefinito (fare riferimento al Manuale di istruzioni della centrale), in conformità alle norme locali o finché il sistema non viene disinserito, a seconda di quale condizione si verifica prima. Il lampeggiatore funziona come descritto nel Manuale di installazione della centrale. - Allarme sabotaggio: in caso di manomissione mentre il sistema è inserito, la sirena trasmette l’allarme alla centrale e successivamente il sistema di allarme stabilisce se la sirena debba essere o meno attivata. La sirena funzionerà in modo autonomo, se non riceve una conferma di ricezione dal sistema di allarme.
- Avviso batteria scarica: quando la tensione della batteria è bassa, viene inviato alla centrale un segnale di batteria in esaurimento. Dopo l’invio del segnale, la sirena sarà in grado di segnalare almeno 2 allarmi prima che diventi completamente inattiva.
- Opzioni di alimentazione: batteria non ricaricabile. Opzionale – due batterie non ricaricabili.
- Tipi di suono: intrusione (tra 1.400Hz e 3.200Hz), incendio, gas/CO e allagamento.
- Ingresso/Uscita: i toni del tempo di uscita vengono emessi quando l’utente ha inserito il sistema. I toni del tempo di ingresso vengono emessi quando è entrato nell’area protetta. (I toni di ingresso/uscita possono essere abilitati/disabilitati dal menu Installazione della centrale).
- Segnalazioni con suoni acuti: i suoni acuti (tono) possono essere usati per segnalare l’inserimento del sistema di allarme (1 suono) e il disinserimento (2 suoni) tramite un telecomando (questa funzione può essere abilitata dal menu Utente della centrale).
- LED di attività della sirena: un LED lampeggiante (opzionale, alla base del pannello anteriore della sirena) indica l’attività della sirena (può essere disabilitato dalla centrale)
- Doppia protezione sabotaggio: quando viene rimosso il coperchio della sirena o tolta la sirena dal muro, viene inviato un allarme sabotaggio al sistema d’allarme.
IMPORTANTE! La sirena BW-SRO/N deve essere installata esclusivamente sul muro in posizione verticale con la vite di chiusura rivolta verso il basso, come mostrato in Figura 1b. L’importanza del corretto posizionamento della BW-SRO/N serve a garantire l’impermeabilità della sirena. - Supervisione totale bidirezionale : Questa sirena è un dispositivo con comunicazione bidirezionale totalmente supervisionata. È dotata di un ricevitore per ricevere i segnali di attivazione dal sistema di allarme e un trasmettitore per trasmettere periodicamente al sistema di allarme le informazioni sul suo stato.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Banda di frequenza (MHz) : 868
- Modulazione : GFSK
- Antenna : incorporata
- Segnalatore acustico : piezoelettrico, Livello di pressione sonora @ 1m 109 db min., 1,4-3,2 kHz, frequenza sweep 7 Hz.
- Alimentazione : Tipo C
- Tipo di batterie : batterie al litio 3,6V/14,5Ah (EVE ER34615M/w200)
- Nota : Usare solo le batterie menzionate sopra.
- Nota : Il lampeggiatore lampeggia 5 volte e il LED rosso si accende in modo continuo durante la prima installazione della batteria.
- Durata prevista della batteria : 8 anni (con utilizzo normale) Soglia batteria in esaurimento: 2 V +300 mV pendenza negativa oppure 1,2 V
- Lampeggiatore stroboscopico : Pulsato @ 1 sec.
- Temperatura di funzionamento : da -33°C a 70°C, umidità 75% UR.
- Dimensioni (LxAxP) : 295x186x63mm
- Colore : Bianco (con lente ambra)
Per maggiori informazioni consultare il manuale di seguito
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.