Descrizione

bentel-logo

 

BENTEL BW-SMD

 

 

Rilevatore automatico di incendio con segnalazione sonora incorporata, per la protezione di aree aperte, progettato per rilevare calore o fumo (non fiamme) e dotato di un ricetrasmettitore compatibile con le centrali Serie BW

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

  • Livello sonoro allarme : 85 dB a 3 m
  • Banda di frequenza (MHz) : 868-869
  • Protocollo di comunicazione : Compatibile con centrali Serie BW
  • Allarme Sabotaggio : L’allarme sabotaggio (rimozione dell’unità dalla staffa) viene segnalato una volta. Il ripristino dell’allarme sabotaggio è segnalato quando viene ripristinato il deviatore antisabotaggio.
  • Alimentazione : 3 Volt CR123A / CR17450 litio.
  • Tensione operativa : Da 2,5 V a 3 V
  • Assorbimento corrente : 22 μA in standby, 200 mA max. in funzione
  • Densità del fumo : 0,09 – 0,14 dB/m
  • Volume di copertura : 50 – 100 metri cubi
    Supervisione batterie : Trasmissione automatica dei dati relativi allo stato della batteria quale parte di ogni evento trasmesso.
  • Durata prevista della batteria : La durata della batteria supera il minimo richiesto dalle norme. BENTEL SECURITY garantisce una durata della batteria di 5 anni.
  • Soglia batteria in esaurimento : 2,5 V
  • Avvisi sonori e visivi di batteria in esaurimento : La sirena integrata emette un tono ogni 30 secondi simultaneamente al lampeggiare del LED rosso (per un periodo di almeno 30 giorni finchè la batteria si scarica completamente).
  • Allarme sonoro e visivo di degradazione della sensibilità della camera : La sirena integrata emette un tono ogni 30 secondi tra un lampeggiamento del LED rosso e il successivo. Indica che il rilevatore deve essere sostituito.
  • Trasmissione dell’avviso di pulizia : Quando la camera del rilevatore è sporca, viene trasmesso un segnale di richiesta pulizia (manutenzione), per consentire al rilevatore di operare ad elevata sensibilità.
  • Temperatura di funzionamento : da -10°C a 50°C al chiuso
  • Umidità relativa : da 10% a 85%
  • Dimensioni : 120 mm x 63 mm

 

 

 

Per maggiori informazioni consultare il manuale di seguito

 

 

Bentel-manuale-BW-SMD

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BENTEL BW-SMD Rilevatore di calore e fumo supervisionato, via radio, per centrali Serie BW”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *