Cambio Merce

Nel caso in cui il bene acquistato dovesse risultare inadeguato, il cliente ha facoltà di sostituire i suoi acquisti entro il termine di 10 giorni dalla data di ricezione, a condizione che i beni restituiti siano siano nuovi, non installati, puliti ecc. … e che siano accompagnati dall’etichetta e dall’astuccio originali.
La merce, protetta contro i danneggiamenti, deve essere spedita all’indirizzo:

MG Elettroforniture
Via S.Barbara, 116
00048 Nettuno (Roma)

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.
Alla spedizione è necessario accludere:

1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine
2. l’indicazione della motivazione del reso (errore di spedizione, articolo difettoso, diritto di recesso).

Se uno o più punti elencati non verranno rispettati, la sostituzione non potrà essere effettuata.
Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.

I costi di spedizione per il cambio della merce sono a carico dell’acquirente, che si impegna a coprirli sia per la spedizione presso la nostra sede, che per la nuova verso di esso.

Restituzione

Garantiamo ai nostri Clienti la possibilità di restituire le merci acquistate entro 10 giorni dalla data della ricezione, a condizione che i beni restituiti siano nuovi, non installati, puliti ecc e che siano accompagnati dall’etichetta e dall’astuccio originali.

La merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo:

MG Elettroforniture
Via S.Barbara, 116
00048 Nettuno (Roma)

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, possono subire danni.

Alla spedizione è necessario accludere:

1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine,
2. l’indicazione della motivazione del reso (errore di spedizione, articolo difettoso, diritto di recesso).

I costi di invio per le merci restituite sono a carico del Cliente.

Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.

Dopo la ricezione delle merci restituite, MG Elettroforniture invierà al Cliente l’importo dovuto entro 7 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il motivo della restituzione sia il malfunzionamento o il non funzionamento del bene, MG Elettroforniture si impegna a verificare il corretto funzionamento o il guasto del prodotto. Nel momento in cui il prodotto risulti funzionante i costi di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente. In caso di effettivo guasto o malfunzionamento MG Elettroforniture si impegna ad inviare al cliente un nuovo prodotto a proprie spese.

Se hai optato per il pagamento in contrassegno o bonifico, sei pregata/o di allegare al pacco una nota con le tue coordinate bancarie affinché si possa procedere al rimborso.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
– non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (accessori…);
– il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
– per limitare danneggiamenti alla confezione originale, a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La suddetta ditta si riserverà di agire legalmente contro qualsiasi forma o intenzione di frode, contro chi minaccerà o intimerà quando le suddette condizioni non verranno ottemperate, o a fronte di minacce a scopo estorsivo.

I reclami riguardanti danni/difetti di fabbrica, trascorsi oltre 10 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura/documento fiscale originale.
I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore delle merci (postino o incaricato del corriere).

Se uno o più punti elencati non verranno rispettati, la restituzione non potrà essere effettuata. Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.